Vuoi stare meglio? Love System al Mulino del Benessere

Il Mulino del Benessere è il primo centro benessere che impiega i prodotti di questa linea a base di Australian Bush Flowers per massaggi e trattamenti che si ispirano alle emozioni

Il Mulino del benessere

Crisi, stress, preoccupazioni e ansie si riflettono sul nostro corpo: pelle spenta, contratture, tensioni, cattiva circolazione e malessere sono i segnali che il nostro organismo ci manda per dirci che qualcosa non va.
Per questo negli ultimi tempi si sta facendo strada un nuovo concetto di bellezza come risultato di uno stato di armonia tra corpo e spirito. A questo bisogno risponde una linea cosmetica, Love System di Green Remedies, che a preziosi oli e burri dal forte potere emolliente, nutriente e curativo associa gli Australian Bush Flowers, essenze floreali che agiscono sulle nostre emozioni e i nostri stati d’animo riportandoli in equilibrio. Con risultati sorprendenti, come ci racconta Susi Boat, esperta di Ocean Body Work e titolare del Mulino del Benessere, un centro benessere in provincia di Torino dove i prodotti Love System sono alla base di massaggi e trattamenti specifici con un approccio davvero singolare.

«La bellezza è il risultato di uno stato di benessere – spiega Susi Boat – e la pelle, che è l’organo più esteso e ricettivo del nostro corpo, riflette come uno specchio i nostri stati. Per questo sui nostri clienti lavoriamo con massaggi, trattamenti e protocolli studiati su misura, tenendo conto delle emozioni che la persona sta vivendo. La linea Love System condivide questa stessa filosofia, parla il nostro linguaggio, per questo l’abbiamo scelta come partner del nostro centro benessere. Un prodotto per ogni esigenza di pelle e ogni stato emozionale».

L’idea di una crema diversa a seconda dell’umore è l’innovazione che c’è dietro a questi prodotti unici. Ognuno di noi vive ogni giorno emozioni profonde che ne determinano gli stati d’animo e che esprimiamo non solo attraverso l’espressione del viso o il tono della voce, ma anche attraverso la pelle, i capelli, le unghie. Il nostro corpo parla di noi. Prendersi cura di sé significa anche riconoscere il momento che stiamo attraversando e assecondarlo nella ricerca di un equilibrio che si traduce in benessere e bellezza.

«Prima di ogni trattamento – spiega Susy Boat – chiediamo alle clienti di parlarci di loro, di dirci come si sentono e sulla base delle indicazioni che ci danno scegliamo l’essenza Australian Bush Flower più adatta a ricreare le condizioni ideali per trarre il massimo beneficio dai trattamenti. Abbiamo studiato un protocollo Love System specifico per ogni stato emozionale: si tratta di un percorso della durata di un’ora e mezza che parte dalla detersione, con prodotti detergenti ed esfolianti mirati, passa attraverso la bonificazione con gli spray corpo e ambiente per preparare la pelle a ricevere i prodotti intensivi , per proseguire con un massaggio rilassante o energizzante. I risultati di questo protocollo sono visibili “sulla pelle”, che appare subito più compatta, luminosa e tonica, e a livello emotivo. Un benessere che le clienti percepiscono immediatamente, un benessere che si vede e si sente».

E per continuare a prendersi cura di sé ogni giorno, Love System offre una linea completa di detergenti, esfolianti, tonici e creme corpo e viso sia per il giorno che per la notte, come la Replenish night, una formulazione ricca di preziosi ingredienti anti-ossidanti che reidrata e riempie i contorni del viso garantendo un aspetto vellutato e levigato.

www.greenremedies.it

www.ilmulinodelbenessere.it

*

*

Su