Marta Anzani nuovo presidente di Federlegno giovani

La trentenne manager della Poliform resterà in carica tre anni
"Le nostre imprese al centro di ogni discussione"

foto

Marta Anzani, classe 1983, corporate manager di Poliform, è il nuovo presidente del gruppo giovani di Federlegno Arredo.

L’assemblea elettiva che all’interno della federazione riunisce i giovani imprenditori con l’obiettivo di sostenere e sviluppare nelle nuove generazioni il desiderio e la passione del fare impresa, ha deciso di affidare a lei il compito di guidare l’associazione.

Per la prima volta il mandato sarà di tre anni: “Partecipo assiduamente alla vita del gruppo da due anni – spiega la neo eletta presidente – durante i quali ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere persone e talenti eccezionali”.

Nonostante la giovane età, Anzani ha già accumulato un notevole bagaglio di esperienza. “Faccio parte – prosegue – di un’azienda internazionale che opera in circa 180 paesi e su 5 continenti, che crede fortemente nel made in Italy e soprattutto in ciò che contraddistingue noi imprenditori: la capacità di saper fare bene e con passione il nostro lavoro. Ciò che voglio portare avanti come presidente è la scelta di mettere sempre le nostre imprese al centro di ogni discussione, e di portare le nostre proposte ai senior e sui tavoli strategici”.

*

*

Su