Da velina a imprenditrice

Lei è Veridiana Mallman, ex volto noto della tv. Oggi ha una sua società ed è pronta ad assumere

cosmetics_milano
Veridiana Mallman

Veridiana Mallman

Ex modella, ex star della tv e ora impegnata a fare impresa. E fa sul serio. Settore: cosmetica. Obiettivo: coprire una fetta di mercato oggi occupata dai centri abbronzatura. Nome della neonata azienda: Cosmetics Milano.

Bye bye lampade UVA?

Un addio alle lampade UVA e agli autoabbronzanti? Forse. Oggi, infatti, si può ottenere un’abbronzatura sicura, veloce e naturale con Mya, il lettino spray automatico che non emette raggi ultravioletti. Sullo stesso lettino si può effettuare il trattamento filler e tonificante.
Il nuovo centro è stato aperto da Mallmann a Milano, in via Fiori Chiari 6, in società con Nicola Gheda, che dal 1989 opera nel mercato delle attrezzature per l’estetica.
Sostenitori del prodotto e dell’idea anche numerosi vip: Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Michela Quattrociocche.

Mya: ecco come funziona

Pocket sun

Pocket sun

Disponibile per la prima volta in Italia e brevettato nel 2009, il nuovo lettino automatico, eroga trattamenti viso e corpo potenziati con ossigeno e abbronza senza usare i raggi UV. È innocuo per la pelle, veloce e soprattutto accessibile a tutti. Il punto di forza di Mya è nel prodotto utilizzato, a base di un derivato della canna da zucchero (il DHA) che viene nebulizzato sul viso o su tutto il corpo come una leggera nuvola. Questo pigmento micronizzato non penetra nel derma ma reagisce con le proteine superficiali della pelle, donando in un paio d’ore un colorito abbronzato che dura fino a 4-6 giorni.

Sicuro e innocuo

Acido ialuronico e ossigeno

Acido ialuronico e ossigeno

«Mya è sicuro al 100% per chiunque voglia avere un aspetto curato e abbronzato anche d’inverno – spiega Veridiana Mallmann – e possono usarlo anche le donne in gravidanza e gli under 16, così come i fototipi 0 o 1 e chi soffre di vitiligine o fragilità capillare».
«Per potenziare al massimo gli effetti di Mya – prosegue Veridiana Mallmann – è utile abbinare al lettino i prodotti Mya Scrub, Mya Shower Gel e Mya Tan Extensor, formulati per preparare la pelle e conservare più a lungo l’abbronzatura». Cosmetics Milano offre infatti anche una serie di prodotti per la cura e il benessere della pelle, tutti spray e airless, per garantirne efficacia e integrità sino all’ultima goccia.

L’espansione del brand

Entro il 2015 sono previste 80 aperture in tutta Italia. Aspetto da non trascurare, in considerazione della scarsità di offerte di lavoro degli ultimi tempi.
Il brand è già presente con negozi a Udine, Crema, Orzinuovi, all’interno di Orio Center a Bergamo, a Treviglio, a Brescia e «a Roma è prevista l’apertura di quattro punti vendita – dice Nicola Gheda – mentre il piano di sviluppo prevede l’apertura di 80 punti vendita e 176 assunzioni entro il 2015 in tutta Italia».

*

*

Su